Noleggio con conducente
Napoli

Autonoleggio con autista Napoli: Napoli È situata in posizione pressoché centrale sull'omonimo golfo, tra il Vesuvio, e l'area vulcanica dei Campi Flegrei. Il suo patrimonio artistico e architettonico è tutelato dall'UNESCO, che, nel 1995, ha incluso il centro storico di Napoli, il più vasto d'Europa, tra i siti del patrimonio mondiale dell'umanità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizza il nostro servizio di autonoleggio con autista da per l'aeroporti di Napoli (NAP) 

Link voli in arrivo aeroporto di Napoli link  Link voli in partenza aeroporto di Napoli link 

 

 

I nostri tour con autonoleggio con autista a Napoli:

 

 

Autonoleggio con autista: Tour 8 ore partenza da Napoli e rientro in Napoli.

Godetevi una giornata intera di escursione a Napoli, con visita del Museo Archeologico Nazionale, uno dei musei più importanti d'Italia.  Il nostro autista vi prenderà allo sbarco dalla vostra nave o in hotel e vi condurrà per un fantastico full day in Napoli. Visiterete il Castello detto "Maschio Angioino" che è stato costruito 700 anni fa da Carlo D'Angiò, ed in seguito divenne la lussuosa residenza di rè e vicerè. Proseguiremo il tour di Napoli visitando il Teatro San Carlo, uno dei teatri più belli d'Europa, e la Galleria Umberto I.  Attraverseremo piazza del Plebiscido, ed ammireremo il Palazzo Reale e la chiesa di San Francesco da Paola. Il tour continuerà lungo la pittoresca Riviera di Chiaia, che passa da Villa Pignatelli e porta a Posillipo, il colle panoramico di Napoli. Il tour di Napoli, prevede la visita al Museo Archeologico di Napoli, che conserva una delle più complete collezioni di antichità greche e romane del mondo. Durante la visita potrete vedere copie di statue romane e capolavori originali greci, come Adonis, il possente Ercole Farnese, e la Flora Farnese. Al termine della visita al Museo Archeologico di Napoli si torna in via Caracciolo, dove è lasciato del tempo libero prima di far ritorno al punto di partenza.

 

 

Tour in autonoleggio con autista 8 ore partenza Pompei e costiera Amalfitana.

Il nostro autista vi prenderà al molo allo sbarco dalla vostra nave o presso il vostro hotel. Vi condurrà per un fantastico full day a visitare l'antica città di Pompei e la costiera Amalfitana. Pompei era una antica città romana, distrutta e ricoperta da ceneri, dall'eruzione del vulcano Vesuvio nel 79dc. Pompei era una città con 20.000 abitanti, che fu ricoperta dall'eruzione del vulcano Vesuvio da 30 metri di cenere. Scoprirete la storia della città visitando le ville, i teatri e l'area dei gladiatori. All'ingresso della città, potrete avvalervi delle guide ufficili di Pompei. Successivamente il nostro autista vi condurrà lungo la tortuosa ma affascinate strada che conduce a Positano. Positano è un grazioso villaggio con ville sul mare e ricoperto da fiori d'arancio e rose. Vedrete la piazza principale e una serie di scale a rampa che portano al mare. Potrete camminare lungo le vie del paese costeggiando antiche botteghe dove potrete comperare le famose ceramiche di maiolica e le scarpe di "Positano". Altro luogo da visitare sarà la chiesa di Maria Assunta con le caratteristiche piatrelle di maiolica. Positano è uno dei borghi più caratteristici della costiera Amalfitana. La prossima tappa sarà Ravello, un piccolo villaggio rurale incontaminato, arroccato sulla cima della montagna sopra Amalfi e Minori che si può raggiungere lungo una strada stretta passando per antiche cantine e uliveti. Famosa per il suo paesaggio mozzafiato, e per i suoi monumenti, Villa Cimbrone e Villa Ruffolo. Ravello ha ispirato molti personaggi illustri del passato quali Winston Churchill, Kennedy e Wagner. Il nostro autista vi condurrà infine nella splendida piazza di Amalfi dove potrete avere una breve pausa prima di rientrare al punto di partenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pompei ed Ercolano in autonoleggio con autista

Tour 8 ore partenza da Napoli e rientro in Napoli. Sarete presi dal nostro autista, al molo allo sbarco dalla nave o presso il vostro hotel. Un fantastico full day vi attenderà alla scoperta delle rovine di Pompei ed Ercolano. Pompei faceva parte di una antica città romana, distrutta e sepolta dalle ceneri dall'eruzione del vulcano Vesuvio nel 79dc. Gli scavi archeologici sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00. All'ingresso della cità di Pompei è possibile noleggiare delle radio e cuffie o prenotare una guida turistica ufficiale, al fine di ricevere tutte le più utili informazioni turistico/storiche dell'antica città.  Finita la visita di Pompei, l'autista vi condurrà ad Ercolano, antica città di origine Greca, anch'essa distrutta nel 79dc dall'eruzione del vulcano Vesuvio. Le rovine di Ercolano furono trovate per caso, quando nel 1709 un gruppo di operai scavando un pozzo, trovarono un muro. Successivamente si scoprì che il muro faceva parte di un antico teatro. Sono stati poi trovati degli scheletri umani lungo la spiaggia, appartenenti agli antichi abitanti che durante l'eruzione del Vesuvio furono sorpresi dalle ceneri e gas tossici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pompei Ercolano e Vesuvio in autonoleggio con autista:

Tour 8 ore partenza da Napoli e rientro in Napoli. Sarete presi dal nostro autista al molo allo sbarco dalla vostra nave o presso il vostro hotel. Il nostro autista vi condurrà per l'intera giornata a visitare tre meravigliosi siti, il vulcano Vesuvio, Pompei ed Ercolano. La prima tappa sarà il Monte Vulcano, l'unico vulcano attivo d'Europa continentale, che ha eruttato circa tre dozzine di volte. Il nostro autista si fermerà circa a metà strada sulle rampe del vulcano, per chi lo desidera sarà possibile salire a piedi, lungo il vulcano Vesuvio per circa 45 minuti e proseguire a lungo il cratere, situato a 1281 metro s.l.m.. Dalla cima avrete una fantastica vista panoramica della baia di Napoli, da est a ovest. Scrutando nel cratere sarà possibile vedere dei pennacchi di vapore, che risvegliano il sonno di un vulcano ancora attivo. Lasciato il monte Vesuvio, il tour prosegue visitando l'antica città romana di Pompei, distrutta e sepolta dall'eruzione del Vesuvio ne 79dc. All'ingresso delle guide abilitate vi condurranno nella visita della città sepolta. Città di 20.000 abitanti che è stata interamente sepolta da 30 metri di cenere. Potrete ammirare le ville, le terme e l'area dei gladiatori. Successivamente il nostro autista vi condurrà ad Ercolano, antica città residenziale di origine greca, anch'essa sepolta dall'eruzione del vulcano Vesuvio nel 79dc. Le rovine di Ercolano sono ben conservate, ed offrono al turista bellezze paesaggistiche e capolavori dal valore inestimabile. Gli scavi di Ercolano iniziarono nel 1709, quando un gruppo di operai al lavoro per scavare un pozzo, trovarono delle mura antiche, che appartenevano al teatro antico. Più tardi furono scoperti molti scheletri lungo la spiaggia, appartenenti agli antichi abitanti di Ercolano, che furono sorpresi dalle ceneri e gas dell'eruzione del Vesuvio del 79dc.

 

 

 

 ercolano

 

 

 

 

 

 

 

 

Autonoleggio con autista: Meteo a Napoli link

 

Autonoleggio con autista: Prenota un hotel a Napoli:  Italian Limousine Network, in collaborazione con Venere, offre il servizio online di prenotazione alberghiera: oltre 50.000 strutture tra hotel, Bed&Breakfast e appartamenti sia in Italia che all'estero. Prenota online con le migliori tariffe disponibili sul web e paga direttamente in albergo! link