Ovunque tu sia, prenotare un servizio è semplice e rapido
grazie al nostro sistema di booking online

GESTIONE IN TEMPO REALE

L’ordine di servizio viene processato immediatamente ed aggiornato in tempo reale mediante una piattaforma programmata e personalizzata per la corretta esecuzione del servizio.

MONITORAGGIO DEL SERVIZIO

Ogni viaggio è controllato mediante un sistema di tracking che verifica la corretta assegnazione dei mezzi e degli autisti per ogni servizio programmato, per garantire efficienza e puntualità.

NOTIFICHE AUTOMATIZZATE

Due ore prima del pickup, il nostro sistema invia una comunicazione all’autista che si occuperà del servizio, indicando tutti i dettagli per eseguire il trasporto con la massima cura per il Cliente.

GEOLOCALIZZAZIONE

L’autista comunica in tempo reale la sua posizione, l’avvenuto carico del passeggero e la fine del servizio sia al nostro sistema, sia al Cliente, in modo che sia costantemente aggiornato.

OFFRIAMO ESPERIENZE UNICHE E DI QUALITA’
Soddisfare il cliente è il nostro primo obiettivo

Italian Limousine Network si occupa di servizi di noleggio di auto di lusso con conducente dal 1998.
La nostra missione è accompagnare il nostro Cliente in ogni suo viaggio, assisterlo e soddisfare le sue esigenze, ancora prima che si manifestino.

Non si tratta di semplici trasferimenti, ma di emozioni... perché ogni viaggio è unico ed irripetibile! La maggior parte dei nostri clienti proviene da paesi esteri e sceglie i nostri servizi per viaggi di piacere o viaggi d’affari.

Leggi ora

flotta
I NOSTRI SERVIZI